Centro estivo

Gioco d’estate nei mesi di giugno e luglio

Divertiamoci nella natura, cuciniamo, coltiviamo, raccogliamo, giochiamo tanto e curiamo momenti di vita sociale

Novità di quest’anno laboratorio di mosaico per i ragazzi più grandi

Quest’estate 2024 il nostro centro estivo avrà luogo dal 10.06 al 26.07

Orari d’apertura:       attività dalle 9.40 alle 16.00
possibilità di preaccoglienza dalle ore 8.00

Il costo per settimana è di € 180,00 settimanali e € 15,00 di diritti di segreteria, una tantum.

Per bambini dai 2 anni e mezzo ai ragazzi di 14 anni in sezioni separate.

Scarica il volantino

Dato il numero ristretto di posti richiediamo che l’importo sia versato complessivamente e anticipatamente rispetto al periodo di fruizione settimanale esclusivamente a mezzo di bonifico bancario. Non saranno accettati contanti.

Sono prenotabili solo turni da una settimana o più, non sono previste settimane spezzate.

L’importo non sarà rimborsato in caso di annullamento e non è cedibile. Se possibile in base al numero dei partecipanti, il periodo di fruizione potrà essere spostato. Sono possibili convenzioni per aziende con riduzione del 10% sulla retta settimanale.

Si invita a formalizzare l’iscrizione al periodo di fruizione richiesto, compilando l’apposito modulo d’iscrizione ed effettuando il pagamento a mezzo bonifico bancario.

Scarica il modulo d’iscrizione
compila, sottoscrivi e spedisci a waldorf.sagrado@yahoo.it

L’iscrizione si intenderà formalizzata al riscontro del pagamento anticipato.

c/c presso Banca Intesa San Paolo

IBAN IT 78 Q 03069 64582 0740 000 10368

Altre info

Le attività del centro estivo si svolgono nel comprensorio della scuola Waldorf di Sagrado in provincia di Gorizia, dove gli edifici riposano in una grande oasi verde caratterizzata da alberi secolari, prati ombreggiati e zone soleggiate ricche di fiori, piante ed erbe spontanee.

Abbiamo orti, alberi da frutto, erbe aromatiche spontanee e coltivate.

La cucina è interna e aperta anche durante questo periodo e come sempre è biologica all’80%.

La scuola si trova a cinque minuti dalla stazione ferroviaria e dalla fermata degli autobus di linea.

Accompagnamenti da e per Trieste con personale della scuola.

Cosa portare se sei dei nostri
  • Una borraccia
  • Uno stuoino da mare;
  • Un asciugamano da mare;
  • Un costume da mare;
  • Un cappellino;
  • Un cambio completo;
  • Una felpa o golfino;
  • Una forbice per le attività manuali;
  • Pastelli colorati per i più grandi ( dagli 8 anni in sù);

In caso di bambini e\o ragazzi con particolari necessità, la famiglia è tenuta ad avvisare l’Ente gestore e provvedere o richiedere un educatore per le ore necessarie.

Si fa presente che durante le ore di frequenza e/o di accompagnamento non è consentito l’uso di dispositivi elettronici.

Per esigenze particolare dei genitori e per qualsiasi ulteriore richiesta, consigliamo di rivolgersi alla segreteria via e-mail o telefono:
waldorf.sagrado@yahoo.it
0481-960991 # 348 8722205 # 349 1833809