Centro estivo

Divertiamoci nella natura
Gioco d’estate nei mesi di giugno e luglio

Attenzione: è con rammarico che dobbiamo comunicarvi che questa estate 2020 il nostro centro estivo non avrà luogo.

Speriamo di potervi accogliere tutti il prossimo anno!

Le attività del centro estivo si svolgono nel comprensorio della scuola dove gli edifici riposano in una grande oasi verde: alberi secolari, prati ombreggiati e zone soleggiate ricchi di fiori, piante ed erbe spontanee con sentieri che si snodano attraverso un tipico habitat carsico.

Le attività artistiche e manuali tipiche della pedagogia steineriana trovano un armonioso respiro con le attività ludiche libere o guidate e giochi d’acqua adatti all’età dei bambini e dei ragazzi. Tutte le attività sono guidate da insegnanti della scuola stessa.

Ingressi e uscite

Sono previsti ingressi e uscite differenziati, per venire incontro alle esigenze dei genitori. Per informazioni maggiori sugli orari e i costi rivolgersi alla segreteria.

Cosa portare se sei dei nostri

• Uno stuoino da mare;
  • Un asciugamano da mare;
  • Un costume da mare;
  • Un cappellino;
  • Un cambio completo;
  • Una felpa o golfino;
  • Una forbice per le attività manuali;
  • Pastelli colorati;
  • 1 colla stick.

Mensa

La cucina interna è aperta anche durante questo periodo e come sempre è biologica all’80%.

Preiscrizioni

La preiscrizione non è vincolante e non comporta l’obbligo di versamenti in denaro. L’accesso sarà stabilito in base all’ordine di arrivo delle domande pervenute.

Iscrizioni

Si invita a formalizzare l’iscrizione entro 2 settimane dal periodo di fruizione richiesto con la preiscrizione, compilando l’apposito modulo ed effettuando il pagamento a mezzo bonifico bancario. Il pagamento è anticipato e non è previsto alcun rimborso in caso di annullamento.

c/c presso Banca Intesa San Paolo IBAN IT78Q0306964582074000010368

Scarica il modulo d’iscrizione, compila, sottoscrivi e spedisci a waldorf.sagrado@yahoo.it