Abbonamenti 2019 rivista “Arte dell’Educazione”

La rivista è semestrale ed è curata dall’Associazione degli Insegnanti delle Scuole Rudolf Steiner di lingua italiana fondata nel 1995. Scopo della rivista è far conoscere e diffondere la pedagogia Waldorf steineriana in Italia e ogni iniziativa che sia utile al suo approfondimento e/o aggiornamento.

La lettura è suggerita anche ai genitori dei ragazzi che frequentano le nostre scuole, come strumento per meglio comprendere il metodo di insegnamento usato dai docenti.

il costo dell’abbonamento è di € 20,00 €/annuo

Una copia della rivista è disponibile in visione presso la segreteria della Scuola.

Coloro che fossero interessati ad abbonarsi per ricevere la propria copia, possono lasciare in segreteria, in una busta chiusa, l’importo dell’abbonamento, indicando anche il proprio nome, cognome e indirizzo. Sull’esterno della busta indicare: Abbonamento “arte dell’educazione” .

ATTENZIONE per sottoscrivere l’abbonamento 2019, è necessario presentare richiesta entro il 7 giugno 2019.