Armonie di cristalli – Mostra Prorogata

In occasione della festa di Michele, la nostra scuola ha avuto il piacere di ospitare la mostra fotografica dell’artista Arianna Zocchi con il patrocinio del Comune di Sagrado.

La Mostra è stata prorogata fino a domenica 6 ottobre ed è visitabile su prenotazione nei seguenti orari di apertura:
Martedì e giovedì dopo scuola dalle 16.15 alle 18.00
Domenica dalle 14.00 alle 16.00

per prenotarsi telefonare alla segreteria della scuola al 0481.960991

Nella mostra dal titolo ARMONIE DI CRISTALLI, sono esposte delle fotografie sperimentali, realizzate al microscopio, di cristallizzazioni di soluzioni saline esposte alle vibrazioni presenti in diversi contesti come concerti, albe, tramonti, vari tipi di musica, meditazioni, canti, stati d’animo, ecc. Le “Cristallizzazioni espressive” coniugano tre metodologie sperimentali: la “Cristallizzazione Sensibile”, sviluppata dal fondatore dell’antroposofia Rudolf Steiner, gli studi sulla “Memoria dell’Acqua” del ricercatore giapponese Masaru Emoto e la fotografia al microscopio.

Dice l’autrice:
“Le Armonie di Cristalli sono scatti unici e irripetibili, “fermoimmagine” di una precisa situazione in un preciso momento, così come unico e irripetibile è ogni istante della nostra vita.”