Festa d’avvento

Ieri, domenica 24 novembre 2019, si è svolta presso la nostra scuola la Festa d’Avvento, uno dei più attesi momenti sociali di incontro con le famiglie ed il territorio.

Riportiamo di seguito la lettera di ringraziamento del Collegio e del Consiglio di Amministrazione ed alcune foto dell’evento. E’ stata una splendida festa ricca di laboratori e momenti di condivisione che si sono svolti in un’atmosfera gioiosa e natalizia.

Buon giorno,
a nome del Collegio e del C.d.A della scuola ringraziamo tutti coloro che si sono attivati per la splendida festa d’Avvento di ieri. Un ringraziamento particolare ai musicisti che hanno reso la giornata calda e hanno creato l’atmosfera d’Avvento nella giornata, aprendo la via alle giornate che precedono la festa del Natale, un grazie particolare ad Antonella Galvani e a Lorenzo, Niccolò e Rocco che hanno lasciato nella scuola il ricordo delle loro belle voci e dei suoni dell’ arpa e del violino e grazie per la loro generosa donazione.
Un grazie anche a chi ha suonato la cornamusa portando un caloroso messaggio di pastori Natalizi.
Grazie di cuore a tutti.