ultimo giorno di scuola – le Olimpiadi

L’ultimo giorno di scuola si sono svolte nel parco della nostra sede a Sagrado le Olimpiadi, un’opportunità per ragazzi, genitori e insegnanti di confrontarsi con le antiche discipline greche.

Questo evento ha permesso a tutti di vivere un’esperienza unica e coinvolgente, ispirata alle competizioni originali che si tenevano nell’antica Grecia. È stato un momento di festa e aggregazione, dove lo sport ha fatto da ponte tra le diverse generazioni, favorendo la partecipazione attiva e la condivisione di valori come il rispetto, la lealtà e la cooperazione.

Le attività proposte hanno spaziato tra varie discipline, permettendo a tutti i partecipanti di mettersi alla prova e di scoprire il fascino delle Olimpiadi storiche in un contesto moderno e familiare.