Festa di Primavera

Data / Ora
Date(s) - 05/05/2019

Presso la Scuola

Festa sociale per genitori ed alunni, parenti e amici.

La festa apre alle 10.30.
Chi ha piacere potrà portare una torta fatta in casa per partecipare alla GARA DI TORTE. Premiazione ore 15.30.
All’interno del parco e degli edifici, troverete banchetti di espositori, il nostro bazar con idee regalo e giocattoli, un punto informativo Argital, un punto consulenza con il floriterapista Ranieri Rossi.
Durante tutto il giorno, saranno disponibili alla scoperta da parte dei bambini, i giochi antichi e non, in legno, che l’associazione Abracadabra gentilmente metterà a disposizione dei nostri piccoli visitatori.
Alle 10.30 “Laboratorio Piccoli Cuochi” rivolto a bambini accompagnati per la realizzazione di una ricetta golosa che potrà essere subito gustata.
Alle 11.30 circa inizierà il Teatrino per bambini, con il racconto di una fiaba. Si tratta di un teatrino da tavolo interamente realizzato da ragazzi ed insegnanti, con voce narrante ed accompagnamento musicale: molto suggestivo per grandi e piccini.
12.00-13.30 PRANZO sarà possibile pranzare sia all’esterno che all’interno, con ciò che offre il nostri ricco buffet.
13.30   Giochi per grandi e piccini , gioco della pentolaccia, ecc
14.00   Laboratorio flauti Kazoo. Con l’aiuto di Abracadabra e dei genitori, i bambini potranno cimentarsi nella realizzazione di un flauto in legno molto particolare.
14.00  Lezione di euritmia, aperta a chi vuole scoprire questa arte del movimento.
Ore 15.00 circa, si esibiranno i giovani e talentuosi violoncellisti Nicolò Bernes e Giulia Brussa, in un duetto classico che vi lascerà incantati.
15:30 premiazione torte, chiusura festa e saluti!

Guarda il volantino cliccando sul link sottostante

visualizza volantino

Il programma è indicativo e potrebbe subire modifiche o variazioni

Comments are closed.