Mostra “Cristallizzazioni espressive”

Presso la Scuola

locandina mostra cristalli

Fotografie al microscopio di Arianna Zocchi

in occasione della festa di San Michele, la nostra scuola con il patrocinio del Comune di Sagrado organizza una mostra fotografica dell ‘artista Arianna Zocchi.

la Mostra è visitabile nei seguenti orari di apertura

Sabato 28 settembre 2019  dalle 10.30 alle 19.00

Domenica 29 settembre dalle 10.30 alle 17.00

Nella mostra dal titolo ARMONIE DI CRISTALLI, verranno esposte delle fotografie sperimentali, realizzate al microscopio, di cristallizzazioni di soluzioni saline esposte alle vibrazioni presenti in diversi contesti come concerti, albe, tramonti, vari tipi di musica, meditazioni, canti, stati d’animo, ecc. Le “Cristallizzazioni espressive” coniugano tre metodologie sperimentali: la “Cristallizzazione Sensibile”, sviluppata dal fondatore dell’antroposofia Rudolf Steiner, gli studi sulla “Memoria dell’Acqua” del ricercatore giapponese Masaru Emoto e la fotografia al microscopio.

Dice l’autrice:
“Le Armonie di Cristalli sono scatti unici e irripetibili, “fermoimmagine” di una precisa situazione in un preciso momento, così come unico e irripetibile è ogni istante della nostra vita.”